Studio Legale Avv. Sirio Giametta
E-commerce

SPORTELLO E-COMMERCE
Per lo Studio Giametta l'avvocato deve essere in grado di attualizzarsi e così rispondere ai nuovi bisogni dei clienti.
Oggi, più che mai, si rende necessario tutelare i clienti negli acquisti on line.
Di recente il Censis ha presentato uno studio su cosa chiedono i cittadini agli avvocati e tra le tante richieste spicca quella di assisterli nella nuove controversie derivanti dalla "vita digitale" dei cittadini.
Lo studio, già esperto di tematiche di e-commerce (nella materia l'avv. Giametta ha pubblicato già nel lontano 2001 articolo su rivista specializzata di rilievo nazionale) ha immediatamente creato il presente sportello per supportare coloro che hanno riscontrato problemi in acquisti su internet o disservizi nel mondo dell’e-commerce.

Di seguito c'è il form in cui descrivere il problema (ad esempio: ritardo nella consegna, prodotto mai arrivato, consegna di prodotto diverso, problemi nell’applicazione del diritto di recesso dal contratto e-commerce, problemi nella richiesta di rimborso). Compilato il form sarete ricontattati dallo Studio che, in caso di sussistenza di presupposti per avviare una controversia, vi fornirà tutte le indicazioni per procedere in tal senso.